giovedì 8 marzo 2012

Aeroporto di Pisa, passeggeri in crescita del 6%

Nello scorso febbraio, dall'aeroporto Galilei di Pisa sono transitati 222.797 passeggeri (+6,2% anno su anno). Lo afferma una nota di Sat, società che controlla lo scalo toscano, ricordando che nel 2011 l'aeroporto di Pisa ha registrato il nuovo record di traffico con oltre 4,5 milioni di passeggeri e che anche nel corso di gennaio il trend annuo di crescita si era attestato al 6%, in controtendenza rispetto al sistema aeroportuale italiano (-0,6% a/a). Quanto al primo bimestre 2012, i passeggeri in transito sono stati 468.916 (+6,1%). Bene anche il traffico merci, che nei primi due mesi dell'anno è cresciuto del 14,4% su base annua.

Nessun commento:

Posta un commento