giovedì 15 dicembre 2011

buonasera a tutti,
Prima di tutto questo blog viene lanciato prima dell'anno nuovo con tutti i buon auspici a tutti di un buon anno, io sono racid vengo da marakech e vivo a firenze, questo blog e un spazio per tutti per parlare di tutto cio che interessa a noi, e un blog che cerchera di parlare di turismo a marrakech e a firenze, posti piu importanti da visitare, consigli e informazione sempre aggiornate su queste due destinazione.
 c'e posto anche per informazione sui tutti i siti dove se puoi guadnare qualcosa su internet, annunci e tanto altro, diciamo che questo spazio cerca di essere un piccolo tripadvisor per due bellissime destinazione, Siete tutti i bienvenuti dateci dentro...

1 commento: