giovedì 15 dicembre 2011

Marrakech e pericolosa?' titolo di una discussione.



Una ragazza sta per visitare marrakech il mese di maggio e su un sito di viaggio pone questa domanda, vuole sapere come é la situazione li, e se puo girare la sera senza problemi e anche consigli su dove alloggiare nella zona centrale vale a dire Gueliz o la vecchia medina?.

se avete delle informazione suggestione non esitate a scrivre su questo blog.

1 commento:

  1. Ryad Dyor e un'ottima scelta per che vuole stare al ridosso del centro.
    Non c'è nessun pericolo nel girare di notte in questi posti che, a prima vista, potrebbero farti preoccupare.

    RispondiElimina